Eventuali reclami devono essere indirizzati al Responsabile del Controllo Qualità (RCQ), il quale attiva la procedura (consultabile qui) prevista e gestisce la comunicazione col cliente.
Il reclamo viene analizzato e vengono individuate le eventuali azioni da intraprendere per la relativa gestione e soluzione; al reclamante viene sempre fornita risposta scritta per confermare di avere ricevuto il reclamo e fornire, ove possibile, informazioni circa lo stato di avanzamento della gestione del reclamo e i risultati.
Eventuali segnalazioni ricevute nei confronti di un suo cliente, anche per il tramite dell’ente di accreditamento/autorità competente, Veneta Engineering provvede a registrarle e a gestirle come sopra indicato (il Cliente potrà essere contattato per informazione e per la definizione delle azioni necessarie alla soluzione ovvero se del caso per una verifica supplementare).
Al reclamante verrà confermato il ricevimento del reclamo e informazioni circa i tempi di intervento previsti e circa la chiusura del reclamo.